Presa da un subitaneo raptus, ho iscritto Meryem a un nido privato a partire da marzo. E’ nella via dove abitano mia madre è mia sorella, ha aperto quest’anno ed è gestito da ragazze abbastanza giovani, che mi hanno fatto una buona impressione. Il posto è piccolino, ma accogliente. Prima o poi doveva farlo, per cui l’ho fatto. Spero che si riveli una buona scelta. Intanto a marzo si presentano le domande per i nidi pubblici. Il nido di per sé è una scelta che pensavo di fare, appunto, dai nove mesi di Meryem. Certo, al momento la soluzione baby sitter è ottimale. Ma piano piano dovrò cominciare ad allungare l’orario al lavoro, per cui lo status quo non poteva comunque durare per sempre. Come sempre sono io che devo rassicurari. Credo proprio che anche in questo caso mia figlia saprà sorprendermi…

4 pensieri riguardo “”

  1. Sarà sicuramente così, puoi contarci ! Tua figlia è davvero sorprendente ( come te, del resto…). Auguri !!
    Giusi

  2. Certe decisioni o le prendi subitaneamente o non lo fai più 🙂 Per non pensarci troppo, noi abbiamo iscritto Adriano ancora a ottobre per portarlo a marzo…

  3. secondo me l’unica “pecca” del nido è che si ammalano di più, ma dicono che se si ammalano al nido, poi faranno meno assenze alla materna. Questo per dirti: hai fatto benissimo!!!!!

Lascia un commento