Sto tentando di essere ottimista, ma fisicamente cado a pezzi! Ciliegina sulla torta, oggi Meryem aveva di nuovo un po’ di alterazione, tipo 37.2/37.3. Mettiamola così: se le passa in qualche ora, io non ho visto nulla e la vaccino… Tanto se si deve ammalare, si ammalerà comunque! Se invece le viene la febbre sul serio, la situazione si complica ulteriormente. Come se ce ne fosse bisogno.

Facciamo il gioco di Pollyanna? Il cielo è di un azzurro-blu meraviglioso, oggi è l’ultimo giorno di lavoro per un pochino. Forse oggi riuscirò a incrociare un medico e magari mi darà qualche cosa per uscire da questo tunnel di tosse e mal di schiena. Ho quasi finito i regali di Natale e tutto fa credere che anche questa volta ne usciremo vivi.

2 pensieri riguardo “”

  1. oggi ti volevo scrivere ma anche la frollina è nuovamente malata (febbre e tossone) e ho passato tutto il giorno con lei appitonata in braccio: non ti dico che alienazione che mi sa ne sai qualcosa! non ho potuto guardare i “nostri affari” per questa nuova malattia che mi ha scombinato le carte lavorative del prefesta.

    tutto sommato però – a fare il gioco di polianna – meglio dell’anno scorso che la teppa manco mangiava!!!

    auguri a tutti voi, ci sentiamo prestissimo
    panz

Lascia un commento