Sole caldissimo già a quest’ora in una Roma blindata per la visita di Bush. Avrei varie commissioni possibili, tra cui comprare un ferro da stiro e andare al mercato, ma tutte implicherebbero lo spiacevole effetto collaterale di dovermi arrampicare su per il vialetto del condominio e poi continuare a camminare per un tratto x, verosimilmente con delle scarpe ai piedi. Potrebbe trattarsi di ostacoli difficilmente sormontabili….

Aggiornamento. E alla fine una delle quattro sorelle ha chiamato per stanarmi. Sono una sicurezza… E allora, shopping! Ferro da stiro Rowenta completo di bottiglia per depurare l’acqua dal calcare, caffettiera da 3 e soprattutto regalo in più rate per la mia nipotina Giulia, che domani compie sette anni. A quest’ultima fase si è aggiunta anche una seconda sorella, potenziando l’effetto devastante dell’esercito di zie in negozio di abbigliamento per bambini. Abbiamo comprato un completo da struscio sul lungo mare degno di una diva di Hollywood: pantaloncini, canottiera, cappello di paglia e bikini. Alla fine anche Meryem ci ha rimediato un body spettacolare, con una scimmia appesa a testa in giù e un uccellino arancione sulla zampa. Ho scoperto un negozio pericolosissimo: dal sito ci si può fare un’idea, ma non c’è un catalogo completo (altrimenti il body con la scimmia ve lo propinavo…).

1 commento su “”

  1. hai proprio ragione..i negozi di abbigliamento per bambini sono un’arma pericolosissima..non vedo l’ora che mi sorella mi procuri un nipotino..ihihih..così potrò dare sfogo a un desiderio che ho da tempo..svaligiarne uno a colpi di visa..
    un baciotto

    ale

Lascia un commento