E’ quasi ufficiale. In vacanza saremo in Sicilia, zona Modica alta. Degli amici di famiglia ci hanno offerto l’uso di una casa in collina, compresa di orto, da cui in macchina si possono guadagnare anche le spiagge di Pozzallo e dintorni. Io temporeggiavo, perchéla soluzione in realtà ai miei occhi ha vari contro. Ma oggi, inaspettatamente, alcune questioni logistiche che adducevo a motivo del rimandare eterno della decisione si sono risolte tutte insieme. Le ferie ce le ho, me le hanno confermate. I miei tentennamenti psicologici sono tutto sommato poca cosa rispetto al grosso, vistoso, pro: una casa gratis, in località piacevole e moderatamente balneare, in pieno agosto.
I dettagli sono tutti da definire, ma mi pare che siano gettate le basi per la prima vacanza (moderatamente vicino) al mare della guerrigliera.
eh, ma che c..o!
Interessantissimo il giro che ho fatto sul sito Astalli e molto utile, non solo per me. Ad majora semper !…Fortunatamente molto si sta muovendo, molto più di quanto pensiamo……
Circa la vacanza, sono d’accordo con Slim…
Baci. Giusi sloggata.
e quando quando????
Luglio, luglio luglio!!! Dai che anche noi saremo in sicilia, pero’ a luglio! sarebbe fortissimo se ci riuscissimo a inconmtrare li!!!
LU-GLIO LU-GLIO LU-GLIO LU-GLIO!!!
Ahimé, io le ferie posso averle solo in agosto per due buoni motivi: 1) a luglio il nido è aperto, a agosto no 2) in ufficio le settimane consecutive si possono prendere esclusivamente in agosto. Partiamo domenica 3 sera da Civitavecchia: nave fino a Palermo, poi macchina (un bel salasso…)
Salasso, sì…, ma ne vale la pena…….
Ciao. Giusi.
è bella modica, e poi c’è il famoso cioccolato di modica, buonissimo!