Qualcosa è cambiato

Ma lo sapete che il mio primo blog è stato aperto il 15 gennaio 2004? Contava in tutto 10 post e 567 visite. Significamente, in ben due dei dieci mi sdilinquivo sugli anniversari con il mio (ora) ex: 10 anni di fidanzamento, 4 di matrimonio. La descrizione di me stessa resta sostanzialmente valida: 31 anni, sposata, qualche successo, molti dubbi. Volevo forse diventare una ricercatrice universitaria. A volte mi convinco che è stato meglio fare altro, a volte no. Comunque è andata così. C'è chi mi trova piena di energia. Vorrei che mi vedessero quando mi metto a letto per pomeriggi interi. Comunque no, non vale. Questo blog compirà sette anni il 16 maggio del 2011. Per allora, come tutte le blogger serie, mi toccherà organizzare qualcosa….

2 pensieri riguardo “Qualcosa è cambiato”

  1. io mi ricordo che sono arrivata qui la prima volta ( o forse la prima volta che ho commentato ) e l'argomento aveva a che fare con il carrellino della spesa – quello che le sciure si tirano dietro al mercato.

    e dirai ecchissene e ciai ragione ciai

  2. Abbastanza recente, allora! Ma no, invece è carino se mi dite (ammesso che ve lo ricordiate) qual è la prima cosa che avete letto in questo deposito di farneticazioni…

Lascia un commento