Ecco a voi l’ultimo colpaccio di Nizam. Si è fatto regalare dal suo capo questo fantastico divano letto con rete matrimoniale. Manca solo la fodera e non è stato mai usato (il materasso è ancora nella busta sigillata). Dalla foto non si vede, ma ci si sta seduti comodi in tre. Tutt’altra storia rispetto a questo,
che potrebbe vincere il premio speciale per il divano più scomodo e il letto più macchinoso da tirare fuori. Attualmente il futon è stato parcheggiato davanti alla porta, in attesa di capire che farne. Se qualcuno si sta facendo l’idea che stiamo divagando dal nostro obiettivo principale, che dovrebbe essere la cameretta di Meryem, direi che ha perfettamente ragione. Ma Nizam comincia a intravedere la possibilità di rendere il soggiorno qualcosa di più simile all’idea che lui ha di casa e credo sia determinato a non lasciarsela scappare. Ieri mi suggeriva di far fuori il tavolo e le sedie per far spazio altri divani, con tappeto in mezzo. "Ma poi dove magiamo?", ho obiettato. "Per terra", ha ribattuto. So che non scherza e che forse a casa sua non sarebbe così strano (anche se poi tutte le cucine sono abitabili, a differenza della mia, e ben dotate di tavoli e altre superfici di appoggio). Ma mia madre ottantunenne accovacciata sul tappeto non so perché ma non ce la vedo. E io stessa, specie in questo momento, avrei qualche difficoltà.
Upsss!E’ successo uguale-uguale anche a noi….
Dalla cameretta del bimbo siamo passati al divano e….(non vorrei spaventarti) siamo arrivati anche a sistemare qualcosina in bagno……
Non fate come noi!!
Tratteneteviiiiii!!!
noi, divagando dalla camera di frollina siamo passati a risistemare tutta la casa.
Perché Tino sostiene che per mettere a posto una cosa debbano incastrarsi bene anche le altre…così abbiamo rifatto le librerie, spostato letto nostro, comprato mobili per il soggiorno ecc…
alla fine la cameretta di frollina è stata fatta quando lei aveva già 2 mesi, tanto prima ha dormito sempre in camera nostra…
sai qual’è stata la prima cosa che abbiamo sfrombolato via, al momento di risistemare tutto?
Il fouton Ikea!!! era uguale uguale al vostro e io tutte le volte che lo dovevo aprire ci lasciavo sempre un dito (diverso) e mi sbucciavo le ginocchia…
comodo eh, ma per nulla funzionale…
(lo dico piano che non vorrei che gli spiriti della tundra mi sentissero e si vendicassero…);-))
buon lavoro!
Panza
Sai che tra un anno / anno e mezzo non ti sembrerà più tanto pazzesca l’idea di mangiare seduta su un tappeto, con magari un tavolino tipo quelli arabi? Noi l’abbiamo provato andando in un locale con Amelia e ci siamo trovati così bene che un pensierino…
Un saluto
Chiara
Io ora come ora, se dovessi sedermi per terra me la caverei bene nell'”ascesa” ..il problema sarebbe nella “risalita”..forse una gru potrebbe risolvere il problema…
Ma dove sono gli addominali ( pochi) che avevo prima di partorire?
Pardon..volevo dire nella “discesa”…e’ tardi qui sono stanca!! 😉