Oggi, nonostante il tempo grigio, va meglio. Decisamente. Intanto l’anca di Meryem è andata del tutto a posto. E non è poco. Il dottore questa volta non ha trovato nulla da dire e ci ha autorizzato a togliere il doppio pannolino. La bmbina è decisamente più tranquilla, anche se forse un pelo più lagnosa del solito. Ma non è la belva urlante dei giorni scorsi. Certo, se magari stanotte si risparmiasse di stare sveglia un’ora tra le tre e le quattro, pretendendo di essere trastullata, la mia forma psico-fisica ne risentirebbe positivamente…
Credo che in fin dei conti sia solo il cambio di clima, la mia imbranataggine (magari la copro troppo, o troppo poco, o solo non sono ancora abbastanza sciolta nel togliere e mettere strati…) e la mia tensione degli ultimi giorni. Quanto al kebab, vi assicuro che se andrà in porto sarete i primi a saperlo. Farò mettere sulla vetrina un bel marchietto "Kebab amico dei blogger"…
Grazie davvero a tutte per gli incoraggiamenti!!!
Forza e coraggio! Sono contenta che l’anca di Meryem si sia sistemata, e spero che vada a meraviglia anche tutto il resto.
Belle notizie per la bimba!!! E ancora meglio per il negozio…
Dai che presto vi avremo recensiti qui:
http://kebabmonamour.splinder.com/