Oggi la mia piccola compie otto mesi. Io sono un po’ stropicciata, ma in fondo va tutto bene. Questi denti che non spuntano ci stressano un po’. Meryem fa un po’ di storie per mangiare, si sveglia di notte, vuole stare in braccio… Forse è solo un po’ di mammite. Però quando ride (e ride spesso) è bellissima.

Si impegna moltissimo nelle operazioni di strisciamento e punta i piedi cercando di alzare il sederino. Ancora non ha imparato a coordinare braccia e gambe, ma ce la sta mettendo davvero tutta. Comunque stare seduta ormai è un gioco da ragazzi.

Tanti auguri, piccolina! Il prossimo mese porterà cambiamenti ancora più grossi: il nido, la prima mia partenza… Speriamo che tu continui a dimostrarti la guerrigliera di sempre. Sei il mio incoraggiamento più grande (insieme a tuo padre).
Auguri piccola Meryem! Hai un sorriso bellissimo e uno sguardo molto profondo 🙂
zazie
E’ davvero una meraviglia !!
Auguri e baci , anche a te…
Giusi
è bella davvero 🙂
per i dentini, la pediatra tempo fa mi aveva consigliato di pulire delle carote e metterle in frigo e darle alla bambina da mordere, per darle sollievo quando le gengive sono gonfie e fanno male. a me sta funzionando 🙂
topina!!! è bellissima.
ci pensavo proprio oggi a Meryem che ha già otto mesi. Mi sembra ieri che leggevo della sua nascita.
quella dei pranzi al sacco è una grande soddisfazione. ora che frollina mangia le pappe dei grandi, ti dirò, è ancora più bello quando a ristorante riusciamo a condividere qualche tortello…
peccato che la frollina sia inappetente anche lì! però vederli crescere ha del miracoloso
auguri meryem in ritardo!
panz
E hai ragione: quando ride e’ bellissima…( ma in realta’ lo e’ sempre)
Nella seconda foto si vede quanto e’ cresciuta..proprio un bel pezzo di figliola!!!