Il fine settimana è stato da dimenticare. Noto che mi capita un po’ troppo spesso, ultimamente. Pensieri nerissimi, sostenuti da piccoli e grandi motivi d’ansia. E oggi? Devo stringere i denti, perché fare del mio meglio evidentemente non è abbastanza ("my best was never good enough", cantava in anni remoti il Boss).

3 pensieri riguardo “”

  1. umpf, siamo in due… a me i pensieri negativi affollano tutti la mente la domenica sera.
    spero che non sia niente di grave!
    per noi si tratta del solito, malefico, lavoro precario.

  2. Alla mia età, quante volte ho avuto ( e ho ) pensieri negativi la domenica sera …e non solo….( Leopardi…)
    Come ti capisco…La sensazione che il fare di tutto e di più non basti comunque… Ma forza , dai, è solo un momento di defajance…..passa……
    Baci baci. Giusi
    Baci. Giusi

Lascia un commento