Altro che inquietudini del passato, qui qualcuno mi ha fatto il malocchio! Ieri mi si è intasato il non-so-come-si-chiama (pozzetto?) del bagno, con immediato allagamento del medesimo e di mezza casa a seguire. Oggi per qualche misteriosa ragione non dispongo di acqua fredda: esce solo bollente, altrimenti nulla. E vabbé, allora ditelo.
E devo anche andare dall’amministratrice, per l’ennesima avvincente discussione su se e quanto il cavo della mia parabola deturpi la facciata (manco abitassi a Palazzo Farnese). Nel frattempo mia madre si è convinta che i simpatici condomini verranno certamente a sgozzare me e la mia futura creatura (la tv insegna). Vabbé che Nizam è extracomunitario, ma non spaccia, non è in carcere e tutto sommato non morde…
Ma il mio condominio meriterebbe almeno un post a sé (Panzallaria insegna). Un giorno lo scriverò.
Aggiornamento: l’amministratrice non l’ho trovata. Per consolarmi ho fatto dei biscotti al cioccolato…
mi stanno molto simpatiche le mamme atipiche…non ascoltare quelle talebane che pensano di sapere tutto loro, che pensano che se al quarto mese non hai già la cameretta perfetta non vali nulla eccetteraeccetera…
quando arriverà la creatura ha bisogno del tuo amore e di quello del tuo compagno. punto a capo.
Noi abbiamo montato il fasciatoio che silvia era già qui e ho scoperto come si mette il pannolino, in ospedale, quando è nata.
la bimba sta bene, non lè successo niente di grave e sembra pure serena…
la scaramanzia non guasta e ti giuro: non c’è nulla che tu non possa fare a cosa avvenuta! e non ascoltare nemmeno chi vorebbe trasformare questi mesi tuoi in una malattia. cammina, vai in giro, goditi la panza e fai l’amore.
dopo ci sarà tutto un mondo da scoprire, ma anche quello di adesso te lo devi godere alla grande…
attendo con fiducia news sul condominio…io ho messo un po’ in stand by i racconti sul mio, ma stanno per tornare…
in bocca al lupo
forza mamme sgaruppate!!!!!!1
Panzallaria