Dopo un po’ di mesi di uso di ShinyStat, un post sulle chiavi di ricerca è quasi un obbligo… Spigoliamo tra quelle di agosto, allora.

C’è chi cerca proprio me (o mia figlia, o al limite il mio cane, o la regina di Saba…): belqis, yeni belqis, belqis principessa, blog di chiara peri, meryem blog.

C’è chi cerca consigli esistenziali: come dire a qualcuno che gli piaci, ho un nuovo compagno come dirlo a mio figlio… Vi confesso che in queste cose non sono mai stata granché, rivolgetevi altrove.

Quanto a "aiutatemi devo trovare un pediatra roma 4 municipio", consiglierei di consigliare la lista presso il municipio medesimo, mentre per "questura tor cervara come arrivare", se non avete la macchina si prende un autubus dalla fermata della metro B Rebibbia.

La maternità naturalmente fa la parte del leone con "+cameretta +bambina +glicine " (la mia in realtà è verde), "catalogo per sale travaglio parto " (meditate di comprare lettini nuovi?), "calendario 2006 con fasi lunari per il parto" e similari (tra cui uno speranzoso "fase lunare parto 13 agosto 2007 "… Chissà se la luna in questo caso ha funzionato) e "sedia olandese+parto". Per fortuna "isabella vomitare bagno" non è mia competenza (semmai di Slimm…) e neppure "tutta la notte vuole attaccarsi al seno". Ah, dimenticavo: per "mylicon prima o dopo la poppata", a me la pediatra hadetto di darglielo prima. Ma non ho avuto l’impressione che funzionasse granché: Panzallaria suggerisce piuttosto un prodotto della Loaker, chiedete a lei perché pare che sia molto più efficace.

Per "crescere piante", "condominio & giardiniere occasionale" e, al limite, "mobili ridipinti" dovreste rivolgervi a Nizam, che purtroppo però non ha un blog – anche se al limite qualche messaggio potrei passarglielo io.

"Galateo il cognome da nubile" è una questione che non mi sono mai posta; "sagittario tattoos", pur essendo il mio segno zodiacale, non ho tatuaggi e "riunione straordinaria condominio" purtroppo ahimé qualche volta tocca.

Per concludere, se "3000 euro villa in sardegna" era un’idea regalo per il mio prossimo compleanno, sappiate che mi sembra un’ottima iniziativa! Un posto per andare in vacanza e un po’ di pocket money è proprio quello che ci vuole….

1 commento su “”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...