Spero domani di avere più tempo per raccontare e ricordare. Oggi ci tenevo però a dire che sono contenta, perché il piccolo festeggiamento che abbiamo fatto per Meryem è andato nel migliore dei modi. Una cosa semplice e sgarrupata, come siamo noi. Ma il tempo era bello e c’erano quasi tutti quelli che mi sono stati vicini in questo anno. Un gruppetto di composizione varia e forse, se mi avessero chiesto un anno fa di prevederne i componenti, avrei sbagliato di grosso. In questa vigilia quindi mi sembra giusto ringraziare questi supporters, familiari e non. Un posto a parte meritano i supporters su web. Altra cosa per me imprevedibile e che mi ha aiutato eccome, in questo anno di mamma-fai-da-te-no-alpitur.

Qui sotto vedete la torta (una pallonata dei nipoti aveva rasato via la scritta, ma io l’ho prontamente ricostituita – avevo le matite decorative in tasca…) e, accanto, la bellissima festeggiata. Forse in futuro avrò altre foto, ma oggi volevo fermare il momento. Ah, a proposito: alla fine al nido la torta non la porto. Quella vera, unica e inimitabile, ce la siamo mangiata noi. Ci tengo a direa Pulc3tta che la guerrigliera ha gradito. Sull’estetica sono stati fatti -specialmente da Nizam – alcuni commenti malevoli, ma abbiamo fatto quello che era nelle nostre possibilità… ed è stato bello così.

CompleannoMeryem 001CompleannoMeryem 030 

 

6 pensieri riguardo “”

  1. Buon compleanno piccolina quasi gemella del mio Adriano 🙂 e complimenti alla mamma pasticcera fai-da-te! Tra pochi giorni toccherà a noi.
    Accidenti Chiara, ma ti rendi conto che è passato già un anno??? Mi sembra fosse solo ieri che seguivo l’andamento dei tuoi monitoraggi per distrarmi dal pensiero del parto imminente anche per me 🙂

  2. Fa davvero effetto, un anno. E vi sono successe tante cose, tanti patemi e tanta gioia. E pensa che è solo l’inizio.

    Meriam è bellissima, ha un’aria così da grande. Ed è invece una cucciola bellissima.

    Auguroni,

    Ba

  3. Condivido la tua gioia : ne hai ben motivo . Tua figlia è davvero bellissima e la tua famiglia è speciale…….Giusi

  4. Chiara al torta e’ proprio carina invece, gli uomini di estetica dolciaria non ne capiscono niente 🙂

    Poi volevo fare gli auguri a Meryem, bellissima cucciola e molto chic!

  5. mamma mia, è già passato un anno da quando leggevo che per passare il tempo aspettando che meryem nascesse, giocavi a zylon…
    e hai ragione, meryem è veramente bellissima 🙂 un bacio e ancora auguri per il suo primo compleanno. sono contenta che la torta le sia piaciuta :-)))

  6. mi sono persa il compleanno…scusa! Auguroni a questa splendida principessa! E la torta e’ bellissima….e poi almeno tu ci hai provato, ci sono mammme degeneri (tipo me!) che l’hanno presa direttamente in pasticceria….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...