And the winner is….

List Randomizer

There were 25 items in your list. Here they are in random order:

  1. Mcomemamma
  2. Pietro
  3. Deborah
  4. Mammamsterdam
  5. Claudia
  6. Lanterna
  7. Francesca
  8. Rosa
  9. My
  10. Elena
  11. Caterina Mariposina
  12. Piattins
  13. Cecilia
  14. Laura Valzy
  15. Caterina M.
  16. Laride
  17. Valewanda
  18. Francesco B.
  19. Giusy Taccetta
  20. Carmen Rossi
  21. Serena GC
  22. Francescabianca
  23. Arianna
  24. Silvia
  25. M di MS

Timestamp: 2012-01-01 08:42:42 UTC

Complimenti a un’altra mia omonima, Mcomemamma! Scrivimi in privato, Chiara, e dimmi a che indirizzo posso mandarti il libro. Tra l’altro Chiara ha scritto un bel post, che mi ha fatto ripensare alla mia vita passata…

Com’è stato il vostro Capodanno? Il mio lo devo ancora elaborare. Tranquillo ai limiti dell’inesistenza, ancora una volta un po’ diverso da come me lo ero immaginato. L’unica cosa davvero buona che avevo cucinato erano le lasagne, anche se io avrei salvato anche i muffin di patate. La cosa più cattiva però l’avevo comprata (il semifreddo al pistacchio) e questo, in un certo senso, è consolante. Sono un po’ insofferente verso quel satanasso di mia figlia, che non mi/ci dà tregua nemmeno per un minuto. Poi mi dico che anche lei è stata un mese senza il suo papà e che dunque è ben determinata a riprendersi per quanto possibile i suoi spazi. Per altro ci riesce molto meglio di me, ammettiamolo. Quindi, nonostante la voglia ricorrente di fuggire in un monastero zen, oppure a fare follie a New York, oppure dovunque sia possibile, anche da sola… penso che alla fine ci siamo stati, noi tre, anche quest’anno. In un modo o nell’altro, tra scossoni e fatiche.

Questo post ha collezionato il più alto numero di interruzioni registrato nella storia del mommyblogging, sapevatelo. Ho superato il record precedente di un’interruzione ogni due parole, raggiungendo anche picchi di più interruzioni per singola parola. Argh. Per fortuna il tempo qui a Roma è, ancora una volta, favoloso. Guardo fuori dalla finestra, vedo il sole e mi faccio coraggio. Buon anno a voi. Fate buon uso del vostro tempo e godetevi i vostri progetti e i vostri desideri.

3 pensieri riguardo “And the winner is….”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: