Questa settimana è stata faticosa. Non tanto sul lavoro, in verità. Mi sento un po’ spompata, in generale. La cosa mi preoccupa, perché tutto mi fa credere che molto presto i ritmi potrebbero essere ben più pesanti. Non riesco a mettere a fuoco dov’è il buchino che mi sfiata. Come se ci fosse qualcosa che non va e non sapessi identificarlo. Di nuovo il cumulo di quello che dovrei fare? Questi condizionali finiranno col rovinarmi la vita.

4 pensieri riguardo “”

  1. Diamoci la mano, dev’essere un qualche virus che attacca le mamme2007… ne sono affetta anch’io. E se penso che fra un mese sarà anche peggio l’umore attuale non migliora… però mi consola sapere che non sono l’unica! Ce la faremo, lo so 🙂

  2. Cara Chiara, io ho un’idea di te così carica di forza, di calore che non posso immaginarti fragile, insicura, comunque incerta per la tua vita…
    Ti auguro un mondo di bene.
    Giusi

  3. Hai una bimba stupenda, ma che belle foto. E che caruccia che è con il sorriso.

    Il che automaticamente ti spiega qual’è il buchino da cui ti sfiati lentamente. Se ti fidi di vitavissuta, ti dirò, dopo un po’ passa. I cuccioli crescono, imparano a parlare e dirti cosa vogliono o non vogliono ed è un passo enorme, smetti con le incertezze da interpretazione telepatica. Poi cominciano a mangiare da soli, a vestirsi da soli, a farti il cafffé la domenica mattina e portartelo a letto.

    Ma lei adesso è ancora tanto piccola, poi è la prima e bisogna far pratica. Poi se fai un secondo è tutta discesa e in qualche modo anche il primo, continua a fare per primo tutta un’evoluzione, ma ti sconvolge sempre meno.

    Io adesso vorrei il terzo.

    Ciao,

    Ba

  4. credo che Ba ti abbia dato un consiglio davvero azzeccato. I momenti no capitano a tutte le mamme…sentiamo su di noi il peso di tutto, figli, casa e lavoro. Ma ce la facciamo. Se a volte crolliamo…è per dimostrare che siamo umane no?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: