E’ andata! Nonostante la febbre di venerdì, nonostante il mio senso dell’orientamento che ci ha costretto a percorrere 120 km invece di 30, nonostante le isterie conseguenti a questa alzata di ingegno…

Dafne e Ivan si sono sposati… e noi c’eravamo! URRA’!!!!

IMG_1271

4 pensieri riguardo “”

  1. Per la cronaca, il pantalone ha il cavallo basso, come si vede meglio in un’altra foto caricata nell’album. E’ la fedele riproduzione dello shalvar, pantalone curdo tipico. Mandato dalla Turchia dalla zia curda.

  2. In questa splendida giornata non ho avuto modo di ringraziarti come meriti… per esserci stata, ci tenevo moltissimo, e per tutto. Grazie, ti vogliamo bene
    Dafne e Ivan

Lascia un commento