Meryem stamattina ha fatto la radiografia al torace. E’ stata durissima. Il fatto stesso di dovergliela fare, così piccola, mi faceva stare male. Tutto stamattina mi pareva complicatissimo: pioveva, avevo mal di schiena, la bambina era agitata e aveva dormito male, Alla fine, grazie anche alla gentilezza del personale, ce l’abbiamo fatta. A prima vista non sembrano esserci focolai, ma bisogna aspettare il referto lunedì. Oggi ripensavo a tutte le altre prove: lo svenimento, l’elettroencefalogramma, l’elettrocardiogramma. Finora, grazie a Dio, non è mai emerso nulla di grave. Speriamo che anche stavolta sia così. A proposito: io non ce l’ho la polmonite. In compenso ho una schiena parecchio malandata,

Meryem in questo periodo è tutta presa da suo padre. Ieri voleva solo lui, gli stava attaccata tipo tellina, finché non si è addormentata felice tra le sue braccia. Sono bellissimi. Se la mia macchina fotografica non fosse rotta, avrei fatto foto bellissime. Non so perché, ma ho la sensazione che quest’anno sia partito con il piede sbagliato…

3 pensieri riguardo “”

  1. ma no, non dire così… non portarti sfortuna da sola.
    poteva iniziare meglio, ma il resto è ancora tutto da costruire.
    sono sicura che finito questo momento problematico, il resto si affronterà meglio.

  2. anche da noi l’anno è iniziato proprio male (enrico con un piede rotto e mio cognato in ospedale con possibile tumore ma speriamo di no), ma mi piace pensare che sia solo il colpo di coda del 2008 e che il 2009 sarà fantastico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...