Ieri è stata decisamente una serata no. Nel condominio continuano i mormorii e i tentativi di alleanze dell’ultim’ora, in attesa della fatidica “riunione straordinaria urgente” di oggi. Nizam era preoccupatissimo perché c’è stato un terremoto in Turchia, il cui epicentro era la sua città. Nessuno si è fatto nulla, pare, ma la casa ha subito danni gravi. In ufficio da me ieri come oggi si respira un clima molto teso, forse perché la mia collega è malata da vari giorni e i contrattempi si accumulano, forse perché non si capisce bene che direzione dobbiamo prendere. Mettiamoci anche la crisi di governo e il quadro è completo.
Meryem ha ricevuto in regalo il suo primo completino da signora, pantaloncino scampanato e camicina vezzosa. Io invece ho avuto una specie di sonaglino tondo di metallo da portare lungo sulla pancia (pare che si chiami “bolla messicana”, ma questa è fatta in Tibet) in modo che a ogni passo tintinni. Avrebbe un effetto rilassante per la bambina. Per ora l’unico risultato evidente è accorciare di molto le distanze tra me e una mucca al pascolo. Non che ci fosse molto gap da colmare…
Anche da noi serataccia causa pareggio dell’Inter e caduta di Prodi… Un pat pat di comprensione.
;-9 su Prodi no comment…a me strisciano gli attributi che non ho.
Anche a me volevano regalare il sonaglino della fortuna ma mi sono rifiutata perché all’ottavo mese sembravo già una palla…
però pare proprio che serva…
ma!!
baci
Panz
quando nasce la bimba?